Prossime date:

 

Cambiare marcia alla propria vita con le sette leggi spirituali del successo

 

L’andamento della nostra vita è dettato da un insieme di fattori, esterni e interni.

I fattori esterni sono imposti dagli eventi sociali ed economici a cui dobbiamo adattarci; i fattori interni sono da noi stessi creati, spesso in seguito alle emozioni e alle credenze indotte dai fattori esterni.

La nostra responsabilità in ciò che ci succede pensiamo spesso sia minima: non siamo noi i responsabili dell’economia mondiale o anche solo delle decisioni della altre persone che possono coinvolgerci nostro malgrado.

È anche vero che se non posso cambiare il mondo e le altre persone, posso cambiare il mio atteggiamento verso questi fattori e scoprire di avere molto più potere di incidere su di loro di quanto posso immaginare.

Questo è stato sperimentalmente dimostrato in molti studi: la nostra volontà, lo studio e la costanza, possono fare la differenza sulla capacità di superare i momenti difficili della nostra vita ed aprirci all’abbondanza dell’universo.

Di questo parlano le Sette leggi spirituali del successo di Deepak Chopra. E di questo parla la Fisica quantistica, che è il substrato che sostiene queste leggi.

Spiritualità e scienza, così, si uniscono nell’insegnarci come agire sul mondo e sulla nostra vita in modo positivo e propositivo.

Vi proponiamo sette incontri in sette settimane per studiare e sperimentare queste sette leggi. Un percorso di studio e sperimentazione di due mesi che cambierà la vostra percezione del mondo, il vostro rapporto con l’universo e vi permetteranno di raggiungere i vostri obiettivi più veri.

Scoprirete che il successo non è l’appagamento egoistico dei propri bisogni, ma accedere alla parte divina che è in noi e che, collegata in una continuità energetica a tutte le cose del mondo che ci circondano, ci permette il raggiungimento del successo tramite l’amore, la connessione con noi stessi e la comprensione dei meccanismi della vita.

Questo percorso vi porterà alla comprensione del profondo legame energetico tra noi e il mondo e  all’acquisizione delle tecniche interiori necessarie ad agire concretamente per raggiungere i nostri desideri.

Per prenotarsi

Alessandro Quadernucci     3356916048  /  sandroelori@libero.it

Le prossime Date